Sabato 29 marzo 2025

Giornata di azione per il diritto al cibo

Materiali / Materiali / Giornata di azione per il diritto al cibo

La nostra attenzione si concentra sul diritto al cibo per finanziare progetti di grande impatto e che contrastano con efficacia la fame nel mondo. È per questo che vi invitiamo a progettare come singola parrocchia, comunità, o come gruppo interparrocchiale una giornata di azione il 29 marzo 2025. Vi suggeriamo una di queste modalità.

Sementi di fiori

Vendere sabato 29 marzo le sementi Sativa di fiori di campo. I sacchetti di sementi possono essere ordinati come il resto del materiale.

Rose

Vendere come da tradizione rose del commercio equo a cinque franchi ciascuna. Le rose sono fornite da noi, in collaborazione con Coop.

Sementi e rose

Cendere sabato 29 marzo sia le rose e le sementi Sativa di fiori di campo. I sacchetti di sementi possono essere ordinati come il resto del materiale.

Sementi di fiori

Vendere in un qualsiasi giorno della Quaresima le bustine con le sementi Sativa di fiori di campo.

Altre idee

Vendere torte, articoli a maglia, marmellate fatte in casa, oggetti di upcycling o qualsiasi altra vostra specialità.

Desidera partecipare anche lei con il suo team?

Ecco come funziona:

Si iscriva inviando una mail alla signora Claudia Marcon, che prenderà nota e la contatterà per darle tutte le spiegazioni necessarie.

 

Contatto

Per domande vi potete rivolgere scrivendo una mail a Claudia Marcon

Mail

Manifesto della giornata di azione: Download

Poiché la giornata di azione per il diritto al cibo viene organizzata per la prima volta nell’ambito della Campagna ecumenica 2024, non sono ancora disponibili delle immagini.
Aspettiamo con molto piacere le vostre foto!